Fonte: Cinematical.com

Ancora novità su The Dark Knight. Nell'attesa che il 27 luglio esca il teaser (ma non aspettiamoci troppe immagini del film: le riprese sono ancora in corso e dureranno ancora parecchio), sono online nuove foto e un video di Joker e alcune dichiarazioni di Aaron Eckhart.

Iniziamo dal video: probabilmente quello nelle immagini non è Heath Ledger ma un suo stunt, tuttavia il make-up è quello di Joker! Guardate il filmato, catturato da FoxNews ieri, direttamente qui sotto:

 

 

Potete poi vedere questa foto ad alta risoluzione cliccandoci sopra:

E passiamo a Due Facce. Sebbene tutti sappiamo ormai che apparirà nel film, molti pensano che la sua sarà solo una fugace apparizione, una sorta di "ponte" verso il terzo episodio dell'Era Christopher Nolan. Il sito di MTV non la pensa così. Innanzitutto, ha ottenuto conferma dalla bocca di Aaron Eckhart che Due Facce ci sarà:

"Interpreto Harvey Dent. Harvey Due-Facce. Sono entrambi nel film."

L'attore ha anche affermato che girerà una scena molto importante, a riguardo, a ottobre, e pare che in una parte del film lui e Joker saranno "d'accordo", uniti nel crimine quindi. Secondo MTV vedremo molto più Due Facce di quanto non ci aspettiamo…

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.