Harry Potter

Fonte: BadTaste.it

Serata divertente quella di venerdì 20 luglio. La redazione di BadTaste.it si è trovata a Milano (unita ad altri amici, tra cui ricordiamo altri membri dello staff e utenti del sito, come Remus J. Lupin, Kiki, Elbereth, Nocciolina, Marvelx86 e Wizard88 – se dimentico qualcuno non si offenda!) per assistere alla presentazione (che avveniva in diretta mondiale) di Harry Potter and the Deathly Hallows alla libreria Feltrinelli di piazza Cavour.

Una festa coloratissima, con bambini, ragazzi e adulti in parti uguali, e un caldo allucinante causato anche da un problema all'aria condizionata (forse stressata da centinaia di persone ammassate in un locale decisamente più piccolo del previsto). In definitiva, una serata divertente conclusasi con l'acquisto, da parte praticamente di tutti, dell'agognato tomo – ovviamente in lingua inglese (se cercate quello italiano in libreria rimarrete a mani vuote: dovete aspettare il 5 gennaio 2008).

Abbiamo realizzato, ad uso e consumo di chi era assente, questo videoblog. Potete vederlo direttamente qui sotto…

Siamo riusciti a finire anche su alcune testate (come avrete visto dal filmato…), tra cui Repubblica. Siccome la gallery del sito del noto quotidiano è piena di spoiler, Ilaria ha uppato le foto sul suo blog. Cliccate sulla foto per vedere le altre:

Un post quantomeno condivisibile dal sottoscritto!