Fonte: comingsoon.net

E’ da un anno che si sono concluse le riprese di Resident Evil: Exctintion, e l’uscita del film, che ci è sempre sembrata lontanissima, a questo punto è ormai prossima (il 21 settembre). Ecco quindi che vediamo il lungo trailer definitivo, mostrato ieri al Comic Con di San Diego e già disponibile online in alta risoluzione.

Nel trailer veniamo a conoscenza di molti dettagli di cui fino ad ora eravamo all’oscuro. Il Dottor Isaacs ha prodotto dei cloni di Alice per poter usare il suo sangue e creare un siero, ma i cloni si rivelano inutili e deve quindi ritrovare la ragazza che nel frattempo si è unita ai superstiti di Las Vegas. Oltre ai soliti zombie, ancora più numerosi del solito, i sopravvissuti dovranno affrontare cani zombie, infiniti stormi di uccelli infetti e altre orribili creature…
Potete vedere il filmato cliccando qui sotto:

Alcune nuove immagini, che in confronto al trailer non sono poi molto interessanti, sono visibili invece su questa gallery.

In Resident Evil: Extinction, Alice guiderà una carovana di fuggitivi attraverso il deserto del Nevada, in direzione dell’Alaska, per eliminare una volta per tutte il terribile virus che tramuta la gente in zombie.
Oltre ai personaggi già citati troveremo Claire Redfield (Ali Larter), personaggio familiare ai fan del videogioco, una ragazza ritrovata fra le macerie di Las Vegas (Spencer Locke) e un certo Mickey (Chris Egan, comparso già in Eragon)

Inseguita dagli sgherri del sempre malvagio Dr Isaacs, Alice dovrà fronteggiare zombie affamati della sua carne e scienziati in cerca del suo sangue, ma avrà un unico desiderio: vendicarsi!