Fonte: B-D.com

Il trailer di Resident Evil: Extinction che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa conteneva tantissime immagini inedite, ma se ci avete fatto caso non mostrava nemmeno uno schizzo di sangue.
Questo non significa che il film non sarà violento, ma soltanto che tutto il sangue è stato eliminato dal trailer definitivo. Nessun problema: oggi possiamo infatti vedere il Red Band Trailer, ovvero la versione non censurata del filmato.

Se nel trailer originale venivano sparati tantissimi proiettili, ora abbiamo modo di vedere che fine fanno: ovviamente faranno schizzare la testa di qualche, zombie non vi pare? Cliccate qui sotto per vedere il filmato:

In Resident Evil: Extinction, Alice (Milla Jovovich) guiderà una carovana di fuggitivi attraverso il deserto del Nevada, in direzione dell’Alaska, per eliminare una volta per tutte il terribile virus che tramuta la gente in zombie.
Oltre ai personaggi già citati troveremo Claire Redfield (Ali Larter), personaggio familiare ai fan del videogioco, una ragazza ritrovata fra le macerie di Las Vegas (Spencer Locke) e un certo Mickey (Chris Egan, comparso già in Eragon)

Inseguita dagli sgherri del sempre malvagio Dr Isaacs, Alice dovrà fronteggiare zombie affamati della sua carne e scienziati in cerca del suo sangue, ma avrà un unico desiderio: vendicarsi!