Fonte: joblo.com

Come oramai sapete, saranno sei gli attori che interpreteranno Bob Dylan nel film biografico I’m Not There; ognuno dipingerà uno stadio diveso della vita del celebre cantautore folk, dall’infanzia alla vecchiaia.
Lo vedremo come un ragazzino undicenne nero, poi con il volto di Christian Bale e lunghe basette, Heath Ledger con occhialoni da sole, perfino con il volto di una donna e infine come un vecchio Richard Gere barbuto.

Cliccando qui sotto potete vedere tutti gli attori in alcune nuove e belle immagini. Oltre agli attori già citati, si può vedere in fondo alla pagina anche la prima immagine di Julianne Moore (che ha già lavorato con il regista Todd Haynes in Lontano dal Paradiso); la Moore interpreta Alice, personaggio dichiaratamente modellato sulla figura della cantante Joan Baez, che ha avuto una lunga relazione con Dylan negli anni ’60:

Insieme alle immagini è uscito anche il primo teaser trailer, che ci dà modo di vedere meglio i vari Bob Dylan e ci dà un’idea di quanto strano sarà questo film. Cliccate sul poster per vedere il filmato:

L’interpretazione più discussa è sicuramente quella di Kate Blanchett, che si cimenterà in una prova davvero complessa dovendo dar vita a un uomo. Il risultato è abbastanza impressionante come si può osservare nella clip che trovate qui sotto:

I’m Not There verrà presentato a settembre al Festival di Venezia e uscirà poi il 21 settembre negli USA.