Fonte: Cs.net

ComingSoon.net ha avuto modo di intervistare il regista premio Oscar Paul Haggis, sceneggiatore di James Bond 22, a proposito del film, che come sapete sarà un sequel di Casinò Royale.

Haggis ha parlato dell’evoluzione del personaggio che lui stesso ha reinventato nel film precedente, grazie anche all’intepretazione fredda di Daniel Craig, e da quello che dice sembra che vedremo uno 007 molto più gelido e calcolatore:

“Il mio Bond è un vero assassino, se ammazza qualcuno usa un coltello, e ne subisce le conseguenze: lui lo nega, ma subisce le conseguenze dei suoi assassinii. Quando vede una donna che è stata testimone di qualcosa di terrificante, e poi la vede sotto la doccia, non ci finisce a letto come avrebbe fatto il vecchio James Bond.”

Haggis ci ha concesso anche di sapere in che modo inizierà il sequel (perché – ormai non ci sono dubbi – sarà proprio un sequel), o meglio quando:

“Inizierà due minuti esatti dopo la fine di Casinò Royale, e sarà una cosa divertente”

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond vede come protagonista Daniel Craig. Le riprese inizieranno ai Pinewood Studios di Londra a dicembre, per una release programmata per il 7 novembre 2008.