Fonte: Bloody Disgusting  

Resident Evil: Extinction si è fatto aspettare anche abbastanza. Sono passati secoli da quando si sono concluse le riprese del film (era il 22 agosto 2006!), ma  il 21 settembre è finalmente arrivato e i fan con ogni probabilità premieranno la pellicola al botteghino come hanno fatto con i due episodi precedenti.

Dal momento che in Italia il film arriverà il 12 ottobre, per colmare l'attesa vi proponiamo numerose clip del film. Ne sono uscite davvero tante, quindi attenti a non spoilerarvi troppo o potrete direttamente evitare di andare al cinema.

In questa pagina trovate una gallery con le clip migliori. Altra importante novità sono i due nuovi poster, in cui compare sempre la bellissima Milla Jovovich (e… sempre con la stessa faccia!). Li trovate in questa notizia oppure cliccando sulle foto qui sotto:

In Resident Evil: Extinction, Alice (Milla Jovovich) guiderà una carovana di fuggitivi attraverso il deserto del Nevada, in direzione dell’Alaska, per eliminare una volta per tutte il terribile virus che tramuta la gente in zombie.
Inseguita dagli sgherri del sempre malvagio Dr Isaacs, Alice dovrà fronteggiare zombie affamati della sua carne e scienziati in cerca del suo sangue, ma avrà un unico desiderio: vendicarsi!

Discutiamone sul Forum Cinema.