Fonte: BadTaste.it

Vi mostriamo il trailer italiano del Mistero delle Pagine Perdute, il secondo episodio della saga National Treasure inagurata con successo dal Mistero dei Templari

In questo secondo film il cacciatore di tesori Ben Gates (Nicolas Cage) si trova nuovamente in una esilarante caccia al tesoro globale ricca d'azione. Quando viene scoperta una pagina mancante del diario di John Wilkes Booth, il trisnonno di Ben viene accusato di essere uno dei principali cospiratori responsabili della morte di Abramo Lincoln. Determinato a provare l'innocenza del suo antenato, Ben inizia a seguire una catena internazionale di indizi che lo portano a Parigi, Londra e infine di nuovo in America, alla ricerca nientemeno che del preziosissimo Libro dei Segreti dei Presidenti degli Stati Uniti. Ma durante il viaggio Ben e i suoi compagni finiranno per svelare un dei segreti che nessuno doveva scoprire…

Potete vedere il trailer italiano del film direttamente qui sotto:

 

 

Diretto ancora una volta da John Turtletaub, The Book of Secrets uscirà il 21 dicembre in USA, in piena stagione natalizia, mentre in Italia arriverà nel 2008.  Nel cast del film ancora una volta Nicolas Cage, assieme a Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris e Diane Kruger.

Discutiamone nel Forum Cinema.