Fonte: Iesb

Rick McCallum, produttore di Star Wars, ha parlato recentemente alla Star Wars Reunion 2 francese della serie in live action che lui e George Lucas stanno sviluppando.

McCallum ha annunciato – un po' a sorpresa – che Boba Fett apparirà nella serie in live action, e che gli piacerebbe vedere Daniel Logan (che interpretò il giovane cacciatore di taglie in Episodio 3) nei suoi panni.

Nell'Attacco dei Cloni il giovane Boba Fett vedeva morire davanti a sè il padre Jango Fett per mano del Maestro Mace Windu, interpretato da Samuel L. Jackson. C'è chi ipotizza che una delle sottotrame della serie sarà tracciata dalla sete di vendetta di Boba nei confronti di Windu, ma questo smentirebbe le precedenti dichiarazioni di McCallum e Lucas, i quali da sempre sostengono che nella serie TV non ci sarà spazio per i personaggi principali della saga.

Al momento non si sa ancora nulla del casting della serie, anche perché la fase attuale è quella di scripting e le riprese dovrebbero iniziare nel 2008. Se fino a qualche tempo fa Lucas sosteneva di aver pianificato un centinaio di episodi (tre o quattro stagioni), ora McCallum ha annunciato che le speranze sono di poter estendere la serie ad addirittura 400 episodi.

Nel frattempo, come sapete, prima ancora della serie live action Lucas sta già producendo i 13 episodi della serie animata della saga…

Discutiamone sul Forum Serie TV