Fonte: Worstpreviews.com

Emmy Rossum è sicuramente uno dei nomi di maggior rilievo nel cast di Dragonball. Sebbene da quando la sua partecipazione al film è stata annunciata non siano giunte conferme ufficiali riguardo al ruolo, è ormai chiaro a tutti che la giovane attrice interpreterà Bulma, il "protagonista femminile" della storia che aiuta il giovane Goku nelle sue avventure alla ricerca delle Sfere del Drago.

Dal suo MySpace, Emmy ha voluto augurare ai suoi fan un buon Natale, rilasciando anche qualche informazione in più riguardo al suo ruolo nel film:

Sto lavorando a un nuovo entusiasmante film che sto girando fuori dagli USA. Lavoro con il grande Chow Yun Fat, e sono molto eccitata per questo ruolo, che è così diverso da ogni altro che ho interpretato. Amo il personaggio e sono felice di poter condividere qualcosa di così divertente con voi. In preparazione al film mi sto allenando molto duramente, per imparare a combattere, sparare, imparare a usare armi e anche un po' di arti marziali. E' divertente interpretare un personaggio così diverso visto che nella vita sono totalmente pacifista.

Le parole di Emmy ci lasciano pensare a un personaggio un po' diverso da quella che abbiamo conosciuto nel manga e nell'anime. Bulma è sempre stato molto lontana dallo stereotipo della fanciulla indifesa, ma non è mai diventata una combattente. Di sicuro saprebbe come maneggiare una pistola, ma il ruolo di donna "guerriero" dovrebbe toccare già a Chichi.
Alcuni fan si sono anche chiesti quale sarà l'aspetto di Bulma nel film: certe fonti sostengono che Emmy Rossum indosserà una parrucca azzurra, per avvicinarsi al look del fumetto! Ci aspettiamo che le foto smentiscano presto questo rumor.

Dragonball parla di un giovane alieno umanoide di nome Goku che, dopo aver scoperto di essere stato mandato sulla Terra per distruggere la popolazione, cerca di esaudire il desiderio del nonno morente e quindi di trovare tutte e sette le Sfere del Dragone, mistici oggetti che i crudeli alieni stanno cercando…

Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z è uno dei manga più noti della storia. Il film è scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragon Ball Z esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.