Fonte: primissima

La Warner Bros. ha annunciato le iniziative legate all'uscita del Cavaliere Oscuro in Italia, e sono molto interessanti.

La promozione del film riguarderà tutti i media e sarà ad ampio raggio: l'evento più importante sarà una mostra di costumi al Ponte Milvio a Roma. L'esposizione conterrà numerosi costumi di scena, tra cui quello di Batman e di Joker, ma soprattutto il nuovo Batpod, il veicolo che Batman utilizza in alternativa alla batmobile nel film.

La major, che ha siglato campagne di co-marketing con Burger King, Nokia, Nestlè, Grani e Algida (preparatevi quindi a una invasione di materiale promozionale sui prodotti di queste compagnie), si è anche associata con Armani, che ha realizzato gli abiti di Bruce Wayne nel film. 

Stiamo contattando la Warner per avere maggiori informazioni e dettagli sulla mostra, vi comunicheremo il tutto quanto prima. 

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi