Fonte: comingsoon.net

Negli ultimi tempi la Sony Pictures sembra quanto mai decisa a resuscitare i propri vecchi successi. Quando si parla dei maggiori successi della Sony/Columbia sono tre gli storici franchise che vengono alla mente: Ghostbusters, Men in Black e più di recente Spider-Man.

Se su Spider-Man 4 si è già trovato da tempo un accordo con il regista (non senza difficoltà), solo di recente la Sony è riuscita a concretizzare un progetto rimasto bloccato per anni, Ghostbusters 3. Ma parlando di progetti futuri in occasione dello ShoWest di Las Vegas, il presidente della società Rory Bruer ha riservato un'altra sorpresa: oltre al nuovo Ghostbusters, la casa di produzione sta attivamente lavorando anche a un terzo episodio di Men in Black. Più che di un vero e proprio annuncio si è trattato di una rapida menzione fra i progetti della compagnia per il 2011, menzione che non è certo sfuggita però all'attenzione del pubblico..

La notizia giunge piuttosto inaspettata, anche se più volte negli anni passati si era parlato di proseguire il franchise: si tratta di uno di quei rumour che regolarmente ritornano a galla. Vista la fonte autorevole, possiamo sperare che questa volta sia qualcosa di più di un rumour…
Nessun dettaglio è stato rivelato circa trama e cast, ma sicuramente senza Will Smith e Tommy Lee Jones Men in Black 3 non sarebbe la stessa cosa…

Discutiamone nel Forum Cinema