Fonte: Cinematical

In occasione del Digital Cinema Summit, presentato al NAB Show di Las Vegas, la Disney ha riservato una piacevole sorpresa ai partecipanti, mostrando per la prima volta in pubblico il teaser trailer di Toy Story 3.

toy story 3d

Come già annunciato, il film della Pixar uscirà il 18 giugno 2010, preceduto da una doppia release di Toy Story e Toy Story 2 rimasterizzati in digitale 3-D il 2 ottobre 2009 (e non sfasati di tre mesi come si era detto).
Il teaser trailer non mostra scene del film, ma semplicemente i personaggi del cartoon impegnati a improvvisare un logo per il film sotto la supervisione di Woody, prima che Buzz li sovrasti con la sua versione high-tech.
Se questo è tutto ciò che la Disney può mostrare oggi, è difficile pensare che un trailer o qualche estratto del film venga mostrato prima del 2 ottobre, in testa ai primi due film rimasterizzati.

In occasione del Summit, è stata mostrata anche un'intera scena della Bella e la bestia convertito il 3-D, la canzone di Belle; il film verà riproposto nei cinema in questa nuova versione il 12 febbraio 2010.

A Toy Story seguirà il secondo episodio, a febbraio, e l'attesissimo terzo film, del quale si sa ancora poco se non una riga di trama:

In Toy Story 3 della Pixar, Woody il cowboy e i suoi amici giocattoli vengono "gettati" in un asilo dopo che il loro padrone Andy, ormai cresciuto, parte per il college.

Discutiamone nel Forum Cinema