Fonte: Variety

Piccola gaffe per Daniel Craig, che ha inavvertitamente annunciato quando verrà girato il prossimo film di James Bond rispondendo alle domande di un fan.

L'attore ha parlato durante una performance di A Steady Rain, uno show di Broadway nel quale compare assieme a Hugh Jackman, rivelando che le riprese del sequel di Quantum of Solace inizieranno alla fine del 2010.

La EON Productions e la MGM non avevano ancora definito date precise: l'ultimo annuncio ufficiale sul film c'era stato a giugno, quando Peter Morgan, sceneggiatore di Frost/Nixon, si mise al lavoro sullo script di Neal Purvis/Robert Wade per scrivere il nuovo episodio, per ora intitolato James Bond 23.

La MGM non ha voluto commentare la dichiarazione di Craig. Nessun regista è stato ancora contattato, ma si suppone che Martin Campbell, già regista di Casinò Royale, e Marc Forster, regista di Quantum of Solace, non torneranno. Entrambi i due film hanno incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. Il nuovo film uscirà presumibilmente alla fine del 2011 o del 2012.

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre 2008 in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema