Fonte: BadTaste.it

E' uscito il full trailer italiano di La Principessa e il Ranocchio, il cartoon in animazione tradizionale realizzato dalla Walt Disney Animation Studios dopo di sospensione delle attività (è dal 2004 che la compagnia non realizzava un cartoon 2-D) e dai registi di Aladdin e La Sirenetta.

Interessante notare che le canzoni sono ancora in inglese, tuttavia è difficile credere che rimarranno in versione originale anche nel film finito.

Potete vedere il filmato qui sotto:

 

 

I Walt Disney Animation Studios presentano La Principessa e il Ranocchio, una commedia d’animazione ambientata nella magnifica città di New Orleans. Dai creatori de “La sirenetta” e “Aladdin” arriva una versione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bella ragazza di nome Tiana (voce americana di Anika Noni Rose), un principe ranocchio che vuole disperatamente essere di nuovo umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un’avventura incredibile tra le mistiche paludi della Louisiana.”The Princess and the Frog” segna il ritorno all’animazione disegnata a mano dell’acclamata squadra composta da John Musker e Ron Clements, con le musiche del vincitore dell’Oscar® Randy Newman (“Monsters & Co.”, “Cars – motori ruggenti” e “Toy Story –il mondo dei giocattoli”).  

La Principessa e il Ranocchio, 49esimo film animato della Disney, uscirà al cinema a l'11 dicembre negli USA, a Natale da noi.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i trailer e le locandine del film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema