Fonte: Heat Vision

Il 23esimo film di James Bond non più in sospeso.

Strano ma vero, nel giro di meno di 24 ore la situazione del film si è totalmente capovolta agli occhi della rete. Solo stamattina vi riportavamo la notizia che secondo i Barbara Broccoli e Michael J. Wilson della EON la "produzione era temporaneamente in sospeso", e invece ora la MGM ha fatto sapere a Heat Vision, il blog dell'Hollywood Reporter, che nonostante tutto qualcosa sta bollendo in pentola, ed è qualcosa di grosso: nientemeno che un Premio Oscar.

Sam Mendes, regista di American Beauty, Road to Perdition e Revolutionary Road, è in trattative con i produttori per dirigere il 23esimo film, scritto dallo sceneggiatore di Frost/Nixon Peter Morgan e dai "soliti" Robert Wade e Neal Purvis. Daniel Craig, ovviamente, tornerà nel ruolo di James Bond.

Il blog precisa che "la produzione è in fase di accelerazione, e le riprese potrebbero iniziare già a giugno, con una release fissata per il 2011. Si cerca di lavorare al film velocemente nonostante una possibile vendita della MGM. La Sony ha co-prodotto e distribuito gli episodi più recenti della serie assieme alla MGM". Insomma, una situazione simile a quella dello Hobbit, le cui riprese sono imminenti.

Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.

Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre 2008 in Italia. 

Discutiamone nel Forum Cinema