Fonte: BadTaste.it

La 20th Century Fox ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Notte Folle a Manhattan, ovvero Date Night, la commedia di Shawn Levy con Tina Fey (sceneggiatrice di film come Mean Girls e creatrice e protagonista del serial 30 Rock) e Steve Carell (The Office), oltre a un cast veramente d'eccezione.

Potete vederlo direttamente qui sotto:

 

 

Ed ecco la sinossi aggiornata:

Claire e Phil Foster (Tina Fey e Steve Carell) sono una banale coppia che va avanti senza sussulti nella vita quotidiana e nel matrimonio. Anche i loro "appuntamenti notturni", fatti di cene e cinema, sono diventati una routine. Per risvegliare la passione, decidono di andare a cena in un bistrot alla moda di Manhattan, dove, per uno scambio di persona, si trovano costretti a girare a velocità folle per la città. Ricordando cosa li ha resi speciali insieme, Phil e Claire affrontano una coppia di poliziotti corrotti, un pericoloso mafioso e un taxista folle, mentre il loro appuntamento si trasforma in una notte che non dimenticheranno mai.

Nel cast anche Mark Wahlberg, James Franco, Leighton Meester, Taraji P. Henson, Common e Kristen Wiig.

Scritto da Josh Klausner e diretto da Shawn Levy, il film uscirà il 9 aprile 2010 negli USA. In Italia arriverà il 16 aprile.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema