Fonte: bloody-disgusting.com

Nella serata di ieri un lettore di Bloody Disgusting aveva inviato una mail al famoso sito americano dichiarando di avere visto un nuovo trailer di A Nightmare on Elm Street prima della proiezione di Scontro tra Titani 3D:

Volevo solo dirti che ho visto un nuovo trailer di A Nightmare on Elm Street. Ho visto oggi Scontro tra Titani 3D, e uno dei trailer prima del film era proprio di Nightmare. È uno di quelli complicati però, perchè la prima metà è uguale al secondo full trailer; comincia allo Springwood Diner e sembra esattamente come il secondo trailer, fino alla scena dove Chris si addormenta in classe. Invece che questa scena verdastra e Freddy che graffia la lavagna, la scena è come se cadesse a pezzi intorno a Chris, mentre lei è seduta al suo banco (è difficile da spiegare, è come se fosse stato in 3D) e lei continua a ripetere a se stessa “svegliati, svegliati”, e da qui in poi è completamente un nuovo trailer con incredibili nuove scene.

A poche ore di distanza il video è arrivato su YouTube, ecco la versione bootleg in attesa che esca quella ufficiale:

 

 

Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara, Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker.

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 30 aprile 2010 negli USA, il 7 maggio in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema