Fonte: Snitchseeker

L'Ellen Degeneres Show, una popolare trasmissione americana, ha organizzato una "visita guidata" al nuovo parco Wizarding World of Harry Potter, che aprirà i battenti  il 18 giugno, nel gigantesco parco Universal a Orlando, in Florida.

Nel video possiamo vedere l'attrice comica in compagnia di due bambini durante una visita alle attrazioni principali del parco: il negozio di Honeydukes, l'ufficio di Silente, il fabbricante di bacchette magiche…

Vediamo inoltre per la prima volta i "quadri in movimento", realizzati con quella che la Universal definisce una "innovativa tecnologia robotica, che permette una straordinaria esperienza a 360 gradi, con un mix di effetti visivi e fisici." In particolare, vediamo Dawn French nei panni della Signora Grassa.

Sotto il video trovate anche una nuova immagine ufficiale del parco, che ritrae la capanna di Hagrid.

 

 

 

 

harry potter

 

Il parco conterrà molte attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione, il tutto ambientato nei luoghi-simbolo dei romanzi (e dei film) di Harry Potter. In questa news trovate invece l'elenco delle caratteristiche che avrà il parco con alcuni video dimostrativi…

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia). Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter