Fonte: MTV

MTV ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Beastly, il film della CBS Films rivisitazione della fiaba della Bella e la Bestia.

Protagonisti le giovani teen-star Alex Pettyfer e Vanessa Hudgens, assieme a Neil Patrick Harris e alla terrificante "strega cattiva" Mary Kate Olsen. Nel trailer capiamo meglio la trama (che riprende le premesse della fiaba originale), la pellicola appare chiaramente un teen-movie dal sapore un po' di Twilight. Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

Nel film il giovane 19enne Alex Pettyfer (Stormbreaker) interpreta Kyle, un bulletto Newyorkese che a causa della sua arroganza viene orribilmente deturpato da una strega (interpretata da Mary-Kate Olsen). Se entro due anni Kyle non troverà il vero amore, rimarrà un mostro per sempre. Per fortuna incontra Vanessa Hudgens (High School Musical, Bandslam)…

Il film è adattato da un romanzo di Alex Flinn e diretto da Daniel Barnz con un budget stimato attorno ai 20 milioni di dollari, per il makeup della Bestia la produzione si è affidata a Jamie Kelman (X-Men Origins: Wolverine, Star Trek).

Beastly uscirà negli USA il 30 luglio 2010, da noi il 3 dicembre 2010 distribuito da Sony.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.