Fonte: SHH

In un'intervista rilasciata a Vogue, l'attrice Blake Lively ha parlato di Carol Ferris, il suo personaggio nel film di Lanterna Verde, basato sull'eroe dei fumetti della Dc Comics e che vede Martin Campbell in cabina di regia, ironizzando sul perchè abbia scelto di partecipare alla pellicola:

blake livelyTutto quello che voglio è essere un eroe per i miei nipoti. Sto per divenire la zia più mitica del mondo.

La Lively, poi, si è concentrata parlando delle coreografie dei combattimenti che saranno presenti nel film, per i quali si è duramente allenata con lo stunt coordinator che ha lavorato ai film di James Bond e con i ginnasti acrobatici del Cirque Du Soleil:

Al nostro regista piace la realtà, i combattimenti sono serrati e sporchi.

In alcune scene la Lively ha utilizzato le attrezzature nate per filmare Matrix e che consentono all'attrice di eseguire delle coreografie in volo:

Mi ritrovo a 12 metri in aria, volteggiando a spirale. […] Puoi farlo per dieci minuti e devi vedere il tuo corpo il giorno dopo! E' cosi esilrante, cosi eccitante…E cosi nauseante!".

Quest'ultima affermazione, però, risulta strana. A meno che la Lively non si trovi in "pericolo" nel film, l'utilizzo di coreografie aeree per il suo personaggio è abbastanza ambiguo. Alcuni già ipotizzano che in questo film il suo personaggio diventi Star Sapphire, come accade nei fumetti…

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Blake Lively e Mark Strong.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

 

 Discutiamone nel Forum Supereroi