Fonte: CBM

Nei giorni scorsi si è diffuso un rumor che voleva Kevin Pennigton nel film dei Vendicatori, il kolossal della Marvel che dovrebbe esser diretto da Joss Whedon e che riunirà eroi come Capitan America, Iron Man, Thor, Hulk e Nick Fury. Inizialmente si è ipotizzato che il personaggio interpretato dal giovane attore potesse essere Hawkeye – Occhio Di Falco, ma la voce è stata smentita.

Ora è proprio lo stesso Pennington a fugare ogni dubbio su Hawkeye nella pellicola, aggiungendo che per quel che personaggio sarebbe perfetto l'attore Jeremy Renner (il quale mesi fa aveva avuto degli incontri con la Marvel):

penningtonIl mio grosso accordo cinematografico non è nel ruolo di Clint Barton/Hawkeye nei Vendicatori. Non vedo l'ora di dirvi di più… Renner sarebbe eccellente in quel ruolo…"

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo che ricoprirà Pennington anche se, da una lista uscita pochi giorni fa sul web (e non confermata), i ruoli papabili potrebbero essere quello di Rick Jones, amico dell'Incredibile Hulk, o quello di Noh-Varr, che diventerà poi Capitan Marvel.

Pennington, inoltre, ha aggiunto sul suo Twitter che gli è stato chiesto di partecipare al Comic-Con di San Diego, che si terrà a luglio. Questo sembra confermare il sospetto che hanno molti, ovvero che la maggior parte degli annunci legati ai Vendicatori (e forse ai prossimi progetti Marvel, che coinvolgeranno direttamente anche la sua nuova proprietaria, ovvero la Disney) si terrà proprio durante la nota convention.

 
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi