Fonte: THR, Deadline

Deadline segnala che Jemaine Clement interpreterà il villain di Men in Black III. Nel breve comunicato si parla anche del coinvolgimento anche di Tommy Lee Jones e Josh Brolin nel film, nonostante fino a poco tempo fa i due fossero ancora definiti "in trattative".

clemensLa Sony sembra premere l'acceleratore sul film, che verrà girato in 3D da Barry Sonnenfeld e distribuito nei cinema il 25 maggio 2012.

Per quanto riguarda Clement, non è ancora chiaro se il suo personaggio si chiamerà Yaz (come segnala Deadline) o Boris (come dice l'Hollywood Reporter, che aggiunge che alcuni elementi dello script potrebbero cambiare visto che è ancora in via di sviluppo) – in entrambi i siti è descritto come "affascinante e inquietante allo stesso tempo". Sempre l'Hollywood Reporter spiega che i prossimi annunci del cast riguarderanno tutti villain o quasi.

Sempre il quotidiano entra nel dettaglio della trama, confermando i rumour iniziali: "la maggior parte dell'azione del film si svolge nel 1969, dove Josh Brolin interpreta un giovane Tommy Lee Jones, vero cardine del film."

Scritto da Etan Cohen, Men in Black III verrà girato a partire da quest'autunno. Nel cast Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Jemaine Clement.

Trovate ulteriori informazioni nella scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema