Fonte: E! Online

Come sapete, l'attore Terrence Howard è stato sostituito da Don Cheadle nel ruolo di "Rhodey" Rhodes/War Machine in Iron Man 2 a causa di problemi di carattere economico. Oggi Howard torna a parlare del suo rapporto con i Marvel Studios e del film diretto da Jon Favreau:

howardNon ne ho ancora avuto l'occasione ma guarderò Iron Man 2. Nonostante l'idea comune sia che ci sia stata qualche controversia, è stata una "rottura" piacevole, e so che hanno lavorato bene. Robert Downey Jr. è nato per interpretare quella parte, ed è fantastico che quel ruolo lo abbia aiutato a conquistare quello che si merita.

Howard ha poi ammesso di aver raccomandato lui stesso alla Marvel e a Jon Favreau l'attore Robert Downey Jr. per il ruolo di Tony Stark ma, soprattutto, di aver parlato con lo studio di un nuovo possibile progetto:

Io e la Marvel stiamo attualmente discutendo sulla possibilità di fare qualcos'altro insieme. E questa parte, che ora voglio interpretare io, la voleva fare Don Cheadle.

Non è chiaro quale personaggio sia ma possiamo fare delle supposizioni.

Basandosi sui personaggi – almeno i più importanti – di proprietà dalla Marvel che siano di colore, la possibilità è che voglia interpretare uno di questi: Black Panther, Luke Cage oppure Cloak (del duo Cloak & Dagger). Anni fa, prima di far parte di Iron Man, Howard doveva interpretare il cattivo Diamondback nell'adattamento della Sony Pictures di Luke Cage. Vi terremo aggiornati…

Discutiamone nel Forum Supereroi