Fonte: Anubi, LEGO

Ricordate gli enormi spoiler su Indiana Jones 4 provenienti dalle immagini dei giocattoli LEGO legati ai film? A posteriori, quegli spoiler vennero decisamente confermati.

Ecco quindi che la segnalazione del nostro lettore Anubi riguardo ai giocattoli LEGO di Toy Story 3: La Grande Fuga ci sembra decisamente verosimile: sul sito ufficiale della compagnia sono state pubblicate alcune immagini dei nuovi set di giochi legati al film della Pixar, che raffigurano alcune scene del cartoon. E anche questa volta (come ci conferma una nostra fonte che ha visto il film) le foto sono molto rivelatrici, anche se alcuni dettagli erano rumoreggiati da tempo.

Vi SCONSIGLIAMO di proseguire la lettura dell'articolo se non volete rovinarvi la visione del film.

 

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

 

 

toy story 3

 

Il crudele Lotso sta progettando di liberarsi degli altri giocattoli una volta per tutte! Woody e Hamm sono finiti nella spazzatura, e ora si avvicinano all'inceneritore! Riusciranno i loro amici alieni a usare la gru per salvarli in tempo? O Lotso vincerà? [nota: che Lotso fosse un villain era un rumour che girava da tempo, ma lo consideriamo comunque uno spoiler]

 

toy story 3

 

Il tempo sta scadendo! Rex è intrappolato in un vagone pieno di dinamite a causa del crudele Doctor Porkchops! Riusciranno i suoi amici a liberarlo? Mentre Woody combatte contro Porkchops sul tetto, Buzz Lightyear sta volando verso il treno per salvarli, mentre Jessie cerca di fermare il treno…

toy story

Buzz, Rex, Hamm e Alieno conducono un inseguimento su un camion delle consegne Pizza Planet. Dovranno lavorare insieme per guidare il veicolo e navigare nel traffico per salvare i loro amici! Lo spara-pizze potrebbe servire al momento giusto…

toy story 3

Jessie e Buzz sono intrappolati nel camion della spazzatura verso la discarica. Riusciranno a fuggire dalle grinfie di Lotso e Twitch prima che sia troppo tardi?

lotso

Lotso e la sua gang, Chunk e Stretch, stanno pattugliando l'asilo sul suo camion.

 

Toy Story 3 uscirà in 3-D il 18 giugno 2010 negli USA (il 7 luglio da noi).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema