Fonte: B-D.com

Durante il Festival di Cannes abbiamo appreso che il regista di Strafumati David Gordon Green realizzerà un film horror intitolato Splatters Sisters, con Marilyn Manson e Evan Rachel Wood già scritturati come protagonisti.
Nel film, che è stato descritto come uno slasher/sexploitation/road movie, Manson interpreterà un serial killer, e in un'intervista di MTV il produttore Edward R. Pressman spiega che il cantante per l'occasione cambierà genere musicale e… fonderà una nuova band!

Marilyn interpreta un rocker death metal, che è diverso dal genere di musica per cui è conosciuto. Formerà una nuova band per il film… che potrebbe incidere e andare in tour per questa nuova occasione.

Parlando della partecipazione di Evan Rachel Wood, attuale compagna di Manson, il produttore ha anche rivelato alcuni imortanti dettagli sulla trama:

Evan è una delle due Splatter Sisters. Sono… completamente alienate dalle loro famiglie, che non le trattano bene, e iniziano una vita di vagabondaggio. Si mettono in strada per andare a Hollywood. Sono fan della band di Marylin e diventano indottrinate sotto il suo incantesimo nel film.

Il film è già stato scritto da Adam Bhala Lough, e sarà il primo film di un potenziale franchise che lo stesso Lough sostiene potrebbe essere inserito in un sotto-sottogenere chiamato "Skinemax Cinema", basato sui film realizzati appositamente per le reti via cavo che lui vedeva da bambino.

Discutiamone nel Forum Cinema