Fonte: Lansing State Journal

Il Lansing State Journal ha pubblicato alcune nuove immagini provenienti dal set in esterni in Michigan dove viene girato attualmente Real Steel, il nuovo film di Shawn Levy prodotto dalla Disney/Touchstone Pictures e in arrivo alla fine del 2011. 

Nelle immagini vediamo il protagonista Hugh Jackman, ma soprattutto una vera e propria supermacchina utilizzata durante le riprese. Si tratta di una Cadillac Sixteen, un prototipo (che somiglia molto a una Batmobile) non ancora in commercio.

Potete vedere tutte le immagini cliccando qui o sulla foto:

 

 

real steel

 

 

Una storia grintosa, con scene d'azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech: REAL STEEL vede protagonista l'attore Hugh Jackman nei panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d'altezza lo ha sostituito sul ring. Ora che non è altro che un promoter a tempo perso, Charlie guadagna abbastanza soldi montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere. Quando la posta in gioco si alza in un'arena senza regole, Charlie e Max, contro ogni aspettativa, tornano per l'ultima sfida. REAL STEEL è diretto da Shawn Levy (il franchise "Una notte al museo" e "Notte folle a Manhattan ").

Diretto da Shawn Levy, Real Steel uscirà il 18 novembre 2011 negli USA.

 

Discutiamone nel Forum Cinema