Fonte: Collider

supermanNelle ultime ore è stato diffuso un rumour legato al nuovo film di Superman prodotto da Christopher Nolan, secondo il quale Chris Columbus sarebbe stato contattato dalla Warner Bros. per dirigere il film. Il rumour sosteneva che siccome i produttori non volevano affidare la regia a David S. Goyer, già sceneggiatore del film (ma poco apprezzato come regista), la compagnia si è messa alla ricerca di un nuovo regista.

Possibile, anzi molto probabile che Goyer finisca per non dirigere il film, ma oggi Matt Goldberg di Collider ci inoltra una nota che ha pubblicato sul suo sito, nella quale cita fonti molto affidabili e sottolinea che NON è stata fatta alcuna offerta a Columbus. "Fonti affidabili ci riferiscono che Columbus non ha ricevuto alcuna offerta per dirigere Superman. Il rumour di ieri," spiega Goldberg, "era uno di quei fuochi di paglia che si trasformano in incendio, ma nulla più. Columbus è noto per aver lavorato a grandi franchise come Harry Potter, ma non ha ricevuto alcuna offerta per quanto riguarda Superman". 

Il nuovo film è stato scritto da David S. Goyer, con Christopher Nolan a supervisionare la produzione. Nelle prossime settimane o mesi scopriremo chi sarà a dirigere la pellicola, che verrà girata nel 2011 per rispettare una data di uscita che dovrebbe essere tra la fine del 2012 e l'estate del 2013.

Discutiamone sul Forum Supereroi