Fonte: Comingsoon.net

Intervistato da ComingSoon.net all'anteprima stampa di Salt, il super-produttore Lorenzo Di Bonaventura ha parlato dell'allontanamento di Megan Fox da Transformers 3, avvenuto pochi giorni prima dell'inizio delle riprese del film di Michael Bay. La produzione aveva già uno script finito, e tutto era pronto per il ritorno dell'attrice quando improvvisamente i rapporti si sono spezzati:

Era una di quelle cose in cui si arriva a una tensione tale, a un punto di pressione, che poi si spezza. Penso che lei lo sapesse, e noi lo sapevamo: abbiamo provato tutto per far funzionare le cose, ma non funzionavano.

In seguito, ovviamente, abbiamo dovuto cambiare la sceneggiatura. Devo dire che non abbiamo cambiato molto, ma sì, ci sono stati sicuramente dei cambiamenti, e mentre procediamo con le riprese ne scopriamo di nuovi, che sono una conseguenza dei cambiamenti.

Come già detto in precedenza, di Bonaventura ha confermato che questo sarà l'ultimo film della saga per Michael Bay e per il suo team (lui compreso):

Potrebbe non essere la fine dei Transformers per la Hasbro e la Paramount Pictures, ma penso di sì. Per Michael, sicuramente lo sarà. Ha passato anni al lavoro su un'unico progetto.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema