Fonte: latimesblogs, superherohype, comicbookmovie

Il regista Joe Johnston ha parlato a Hero Complex di Capitan America, il kolossal della Marvel con Chris Evans che sta filmando in questi giorni a Londra, e dei cambiamenti che ha apportato rispetto al fumetto:

In un certo modo abbiamo apportato qualche cambiamento al personaggio di Steve Rogers. Lui è un ragazzo che vuole servire il suo paese, ma non è un patriota estremo. Stiamo reinterpretando, in un certo modo, quel che Steve Rogers era nei fumetti. Voglio dire: è un tizio che vuol servire la patria ma non è quella sorta di patriota sciovinista. E' soltanto una brava persona. Abbiamo messo una nota a proposito di questo nello script: non cambiare chi sei una volta che ti tramuti da Steve Rogers in questo supersoldato; devi rimanere quel che sei dentro, questa è la cosa più importante, molto di più della forza e di ogni altra cosa. Sarà divertente e interessante avere un approccio differente al personaggio, i fan lo apprezzeranno molto.

Intanto dalla San Diego Comic-Con continuano ad arrivare le foto degli stand dedicati alle pellicole di Capitan America e Thor, in cui figura persino il possente Distruttore! Potete vedere le immagini qui sotto:

 

thor

comiccon

comic-con

comiccon

 

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.