Fonte: IGN, USA Today

[UPDATE]: La Lionsgate ha deciso di rinviare il film al 29 ottobre, probabilmente per evitare la concorrenza diretta con il sequel di Paranormal Activity, che l’anno scorso aveva causato un calo di incassi per il sesto episodio.

La Lionsgate ha mandato a IGN il primissimo teaser trailer di Saw 3D – The Traps Come Alive. E mentre sta per svolgersi il panel del film al Comic-Con, la Twisted Pictures fa sapere, per voce del produttore Oren Koules, che "è tempo di fermarsi. Abbiamo detto la storia che volevamo dire, e sarà un ottimo addio". Insomma: con questo settimo episodio, la saga dell'Enigmista arriverà alla fine.

Il produttore Mark Burg ha rivelato a USA Today che il film è stato ri-montato più volte per far sì che il rating dell'MPAA passasse da NC-17 (divieto assoluto ai minori) al consueto R. "Sono sorpreso che ce l'abbiano concesso, alla fine. E' molto più violento degli altri, ed è in 3D, dà una risposta a tutte le domande lasciate in sospeso, chiude il cerchio."

Potete vedere il trailer qui sotto: 

 

 

Intanto, USA Today pubblica due nuove immagini del film, nelle quali vediamo Hoffman davanti a uno stranissimo marchingegno, e un ragazzo che viene torturato… in pubblico, come fosse una esecuzione. 

 

saw

saw

 

Questo ottobre, uno dei franchise horror di maggior successo nella storia del cinema arriva in sala in vivido 3D, con l'uscita di Saw VII 3D.
Una battaglia mortale ha inizio a causa del lascito di Jigsaw; un gruppo di sopravvissuti a Jigsaw si riunisce per ricevere l'aiuto del guru dell'auto-aiuto, oltre che loro amico, Bobby Dagen, un uomo i cui segreti scatenano una nuova ondata di terrore…
Primo film al mondo a essere girato esclusivamente con le rivoluzionarie cineprese digitali SI-3D, Saw VII 3D porta i giochi orripilanti di Jigsaw in vita come mai accaduto prima."

Il film uscirà negli Stati Uniti il 29 ottobre 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema