Fonte: Collider

Come previsto, I Blur Studios hanno presentato una lunga clip di The Goon, adattamento in animazione CGI del fumetto di Eric Powell prodotto da David Fincher, durante il panel del film al Comic-Con di San Diego. E, finalmente, è stato rivelato qualcosa in più sul progetto. Di seguito, la clip pubblicata da MTV e i primi dettagli:

 

 

  • Hanno partecipato al panel il creatore del fumetto Eric Powell, l'attore Robert Ben Garant e i produttori dei Blur Studio Tim Miller e Jeff Fowler. Inoltre, sono arrivati sul palco anche Paul Giamatti (che doppierà uno dei personaggi, Franky) e David Fincher).
  • Il film non ha ancora ricevuto il via libera, quindi la clip è una scena "test" preparata appositamente per il Comic-Con con l'obiettivo di accrescere l'interesse verso il progetto e attirare qualche distributore e finanziatore.
  • Fortunatamente, sembra che ai fan la clip sia piaciuta moltissimo, quindi probabilmente faranno "rumore" online e il film riuscirà a trovare dei finanziatori.
  • Giamatti ha detto di sentirsi attirato da sempre dalla personalità di Franky e dai suoi occhi in stile "orfanella Annie".
The Goon dovrebbe uscire nel 2012.

Maggiori informazioni sul film, inclusa la gallery con le prime immagini, nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema