Fonte: ign.com

All'indomani del panel dedicato al Comic-Con di San Diego, IGN ha avuto l'opportunità di parlare con Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, delle prossime produzioni targate Marvel. Si parla di film che verranno prodotti dopo Runaways e I Vendicatori, gli ultimi film del 2012 e peraltro ultimi a essere distribuiti dalla Paramount negli USA (quelli successivi verranno distribuiti dalla Disney, che ora possiede la Marvel Ent.).

Quel che accadrà dopo I Vendicatori è oggetto di discussioni in questo momento. Ovviamente avrete sentito parlare di Dottor Strange. Sono stato un fan di Strange per molto tempo. Anche Pantera Nera, credo, di averla menzionata poco tempo fa. La re-invenzione di Fraction e Brubaker di Iron Fist mi ha reso eccitato a tal punto di voler vedere una versione cosi su grande schermo.

Feige ha poi smentito di voler lavorare a piccoli cortometraggi sugli eroi minori della Marvel (per ora è ancora un idea e niente più). IGN ha poi chiesto se Patrick Dempsey ha possibilità di essere il Dottor Strange cinematografico vista la sua campagna su internet; Feige ha risposto che l'attore non ha possibilità di ottenere la parte.

Quali film dunque vedremo dopo il 2012? E' alquanto probabile che vedremo Dottor Strange (attualmente in fase di scripting) e Pantera Nera prima di tutti, oltre all'Ant-Man di Edgar Wright. Vi terremo aggiornati per nuove informazioni.

 

 

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.