Fonte: Yahoo! Movies

La Warner Bros ha pubblicato su Yahoo la prima locandina ufficiale dell'adattamento cinematografico 3-D dell'Orso Yoghi, che arriverà al cinema a dicembre. Nelle prossime ore uscirà anche il primo trailer del film, che mescola riprese in live action e animazione CGI.

Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura:

L'amatissimo orso ruba-cestini da pic-nic arriva sul grande schermo in L'Orso Yoghi. Il Parco di Jellystone sta perdendo clienti, quindi l'avido Sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. Questo significa che le famiglie non potranno più godere delle bellezze della natura – e, ancora peggio, che Yoghi e Bubu rimarranno senza l'unica casa che hanno mai avuto. Costretto ad affrontare la sfida più grande di tutte, Yoghi deve provare di essere davvero "più intelligente di un orso medio": lui e Bubu uniranno le forze con la loro vecchia nemesi, il Ranger Smith, per cercare una maniera per far sì che il Parco di Jellystone non chiuda per sempre.

Nel cast del film, oltre ai doppiatori di Bubu e Yoghi Justin Timberlake e Dan Aykroyd, anche Tom Cavanagh, Anna Faris e T.J. Miller.

Il film è stato scritto da Brad Copeland e verrà girato in Nuova Zelanda con la regia di Eric Breving.

Dal punto di vista tecnico, il film verrà realizzato con la tecnica mista live-action e animazione, come Alvin Superstar.

Yogi uscirà nei cinema il 17 dicembre 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema