Fonte: comicbookmovie.com

Comicbookmovie lancia un rumour interessante: la Fox avrebbe già iniziato a contattare delle attrici per interpretare il ruolo di Susan Storm, alias la Donna Invisibile, nel reboot sulla famiglia più famosa della Marvel, dal titolo Fantastic Four: Reborn. fantastic four

Secondo una fonte giudicata attendibile del sito, la Fox avrebbe contattato la giovane attrice Amber Heard per il ruolo che fu di Jessica Alba.

La Heard, classe 1986, è stata vista in film come Strafumati, Never Back Down e Benvenuti a Zombieland; scartata dalla Fox per il ruolo di Mystica in X-Men: First Class (ruolo poi andato alla misconosciuta Jennifer Lawrence), l'attrice sembra comunque aver attirato l'attenzione dello studio, che vorrebbe ora affidarle la parte della Storm.

Un'altra attrice a contendersi il ruolo sarebbe Alice Eve, apparsa in Sex And the City 2 e Lei è troppo per me, e anche lei scartata da X-Men: First Class per il ruolo di Emma Frost (poi andato a January Jones),

Ovviamente questo rumour non è stato ancora confermato: vi terremo aggiornati.

La pre-produzione del film dovrebbe partire dopo l'inizio delle riprese di X-Men: First Class. Akiva Goldman produrrà la pellicola, attualmente Michael Green sta scrivendo la sceneggiatura.

Akiva Goldman produrrà la pellicola, attualmente Michael Green sta scrivendo la sceneggiatura.

 Discutiamone nel Forum Supereroi