Fonte: TFLive, Maverick

Sembravano terminate le riprese di prima unità a Chicago di Transformers 3, e invece ecco arrivare una serie di nuovi video dal set del film di Michael Bay registrati negli ultimi giorni.

Il primo e più interessante, in realtà, è stato registrato alcune settimane fa nella location dove venivano conservati i veicoli del film: la guardia di sicurezza del posto sostiene che il veicolo a sinistra di Optimus Prime sia il padre, Sentinel Prime, ex leader degli Autobot nei fumetti dei Transformers durante la guerra civile di Cybertron (e ucciso da Megatron). Difficile dire se avremo una conferma sulla presenza del personaggio nel film prima dell'anno prossimo:

 

 

 

I prossimi video, invece, mostrano le riprese più recenti (risalgono a mercoledì scorso) e mostrano John Turturro, Rosie Huntington Whiteley, Alan Tudyk e Shia LaBeouf mentre girano una scena. Nel terzo video vediamo il padre di Sam, Kevin Dunn, con uno strano abito:

 

 

 

 

 

 

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema