Fonte: Movieplayer

Più di 100 milioni di dollari incassati negli Stati Uniti, e un sequel già in via di progettazione. Stiamo parlando di Salt, l'action movie di Phillip Noyce con Angelina Jolie che da noi arriverà alla fine di ottobre.

Dopo diversi mesi senza aggiornamenti, la Sony ha pubblicato su Movieplayer il nuovo trailer ufficiale in italiano: nel filmato scopriamo qualcosa di più sulla trama del thriller che vede per protagonista Evelyn Salt, un ufficiale della CIA che ha giurato di lavorare per la sua patria e onorarla. Quando viene accusata da un pentito di essere una spia dormiente russa, Salt si dà alla fuga per poter cercare le prove che la scagioneranno. Usando le sue doti e le capacità acquisite in anni di esperienza dovrà cercare di non farsi catturare e proteggere il marito, o le forze più potenti del Mondo cancelleranno ogni traccia della sua esistenza.

Trovate il trailer su Movieplayer.

Nel film Liev Schreiber interpreta Winter, il capo di Salt nonché suo amico nel settore Russia della CIA, e Chiwetel Ejiofor interpreta Peabody, un ufficiale del controspionaggio CIA.

Salt è uscito il 23 luglio 2010, da noi arriverà il 29 ottobre 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema