In questi giorni ricorre il sesto compleanno di BadTaste.it. Era la fine di agosto 2004 quando ci spostammo da quel forum di Caltanet su cui, ormai, non parlavamo più solo del Signore degli Anelli, e iniziammo a pubblicare notizie sulle principali saghe cinematografiche su un piccolo sito in PHP Nuke. Negli anni, il sito ha cambiato faccia (la più grande "rivoluzione" nell'agosto 2007), il Forum è diventato sempre più affollato, la nostra offerta editoriale sempre più ricca.

Se BadTaste.it fosse un bambino, quest'anno inizierebbe ad andare a scuola, a istruirsi e a confrontarsi con gli altri. E non a caso, quest'anno saremo presenti al Festival di Venezia: il nostro Colinmckenzie è già al Lido, e seguirà la Mostra del Cinema dal primo all'ultimo giorno con recensioni, opinioni, interviste e rubriche. Solo due anni fa Natalia Aspesi sosteneva, in un editoriale ormai noto a tutti i nostri lettori, che il "settario" BadTaste.it potesse minacciare il Festival con "forti manifestazioni di dissenso": vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, quando il nostro Bastardo a Venezia (questo il nome temporaneo che daremo alla rubrica Final Cut, in onore del presidente di giuria Tarantino ma anche di Peter Jackson) si aggirerà per il Lido.

Nelle prossime settimane (e nei prossimi mesi), poi, vi presenteremo altre novità e sorprese. Intanto, per il nostro compleanno, un ritorno alle origini: il trailer di Bad Taste, il primo film di Peter Jackson.

"I Bastardi sono Atterrati"… e non se ne andranno tanto facilmente!

 

 

 

Potete farci gli auguri via Facebook!