Fonte: variety, uk.movies.ign

oliviaVariety riporta che la giovane attrice Olivia Thirlby è entrata nel cast del nuovo film sul Giudice Dredd, ora intitolato solamente Dredd, reboot sul noto eroe dei fumetti che sarà diretto da Pete Travis. La Thirlby si affianca a Karl Urban che darà il volto al vigilante protagonista; il ruolo che ricoprirà sarà quello di Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI e alleata del protagonista.

Olivia Thirlby, classe 1986, è nota al grande pubblico principalmente per aver interpretato la migliore amica di Ellen Page nell'acclamato Juno; inoltre ha recitato in film come New York, I Love You e Fà la cosa sbagliata.

IGN intanto rivela una breve sinossi della pellicola:

Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario. Il genio infinitamente creativo dello sceneggiatore Alex Garland e la visione frenetica del regista Pete Travis portano Dredd in vita come un noir futuristico d'azione che celebra il ritorno del personaggio alla viscerale e oscura incarnazione dei fumetti di John Wagner e Carlos Ezquerra.

Il nuovo Giudice Dredd sarà più dark, violento e fedele ai fumetti. Le riprese del film, che è stato scritto da Alex Garland, inizieranno a marzo 2011 a Cape Town, in Sud Africa.

Il film dovrebbe esser distribuito nel 2012 in 3D.

 

giudice dredd

 

Discutiamone nel Forum Cinema