Fonte: MTV

Mtv Splashpage ha pubblicato un estratto dalla featurette dedicata a Dj Am che sarà contenuta nei dvd e i bluray disc di Iron Man 2, in vendita a partire dal 5 Ottobre in Italia.

Nella featurette il regista Jon Favreau parla del compianto dj, e di come ha voluto inserire il suo cammeo nella pellicola:

Non lo conoscevo di persona, ma conoscevo i suoi lavori. Dj Am era una persona davvero genuina. La settimana che lavorammo insieme non sono stato un bravo regista, perchè volevo sempre andare da lui e chiedergli "mostrami qualcosa! Dimmi qualcosa!". Finimmo per girare tutta la scena del party in una settimana. Fu grandioso.

Favreau ha ricorda poi Dj Am come persona, e come ha reagito alla sua improvvisa quanto tragica scomparsa:

Stava attraversando un periodaccio e io non lo sapevo. Non ero un suo amico vicinissimo ma mi sentivo legato a lui. Quando è morto mi ha… Mi ha fatto male veramente.

Infine il regista ha spiegato di come abbia ottenuto il consenso per inserire un riconoscimento speciale al Dj durante i titoli di coda del film:

Lo abbiamo ringraziato alla fine del film, "In Memoria di Adam Goldstein", con un piccolo fulmine alla AC/DC in mezzo al nome. Si è divertito a girare il film, ed è stato un gran bel regalo esser riusciti a condividere quei pochi mesi con lui e conoscerlo. Probabilmente i suoi amici e famigliari ci troveranno conforto e potranno vederlo, e possibilmente porterà loro dei bei ricordi.

Trovate il filmato qui sotto, mentre in questa notizia trovate tutte le informazioni sulle edizioni italiane in DVD e Blu-Ray Disc.

 

 

 

Iron Man 2 è uscito il 7 maggio negli USA, da noi è uscito il 30 aprile.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.