Fonte: YouTube

La Overture Films ha iniziato a mettere in onda il primo spot tv di Let Me In, l'adattamento di Matt Reeves di Lasciami Entrare, il romanzo di John Ajvide Lindqvist già portato al cinema da Tomas Alfredson.

Il filmato, piuttosto violento, anticipa le atmosfere dark che ritroveremo nel film. Potete vederlo direttamente qui sotto:

 

 

In aggiunta a una presentazione speciale al Toronto Film Festival, Let Me In sarà il film d’apertura del Fantastic Fest, festival di genere che si terrà ad Austin in settembre. 

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist, Lasciami Entrare (Let Me In) è diretto da Matt Reeves, il quale ha sempre difeso la realizzazione della sua visione, accostandola di più a una diversa interpretazione del romanzo originale piuttosto che a un remake del film Let The Right One In diretto da Tomas Alfredson.

Nel cast Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Jimmy 'Jax' Pinchak e Sasha Barrese. La data di uscita americana è fissata per l'1 ottobre, maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema