Fonte: Facebook

Ricordate il folle video "Double Rainbow" che impazza da qualche tempo su YouTube? Un ragazzo vede (e filma) uno splendido doppio arcobaleno nel mezzo della foresta, lasciandosi andare a commenti a dir poco entusiasti. Per capire questa notizia, forse è meglio che lo guardiate:

 

 

Ebbene, la Disney ha pubblicato una parodia del filmato sulla pagina Facebook di Rapunzel – l'Intreccio della Torre, e contestualmente annunciando che nelle prossime settimane usciranno un mucchio di nuovi video del film.

Nella parodia, Flynn Rider scopre la Torre di Raperonzolo, e reagisce in maniera semplicemente estatica. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate!

Co-diretto da Nathan Greno e Byron Howard (sceneggiatore e co-regista di Bolt), Rapunzel – L'Intreccio della Torre uscirà il 24 novembre 2010 negli USA e il 3 dicembre 2010 in Italia.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema