Fonte: captainamericafilmingmanchester

Come promesso, la produzione di Captain America: The First Avenger sta lavorando duramente per allestire il quartiere di Dale Street, a nord di Manchester per le riprese del kolossal di Joe Johnston, riportando indietro di sessant'anni strade e palazzi e trasformandolo nella Brooklyn degli anni quaranta del secolo scorso.

Captainamericafilmingmanchester sta pubblicando numerose foto con aggiornamenti sulla pre-produzione: le riprese dovebbero iniziare, secondo quanto riportato su un programma pubblicato dal blog, il 22 settembre, e proseguire nelle settimane successive fino al 6 ottobre. Prepariamoci quindi a una invasione di immagini: nelle prossime settimane le strade verranno riempite di automobili d'epoca. Secondo alcune fonti, la scena più importante che verrà girata sarà uno spettacolare inseguimento in auto, con esplosioni di veicoli e numerosi effetti speciali sul set.

Cliccate qui o sulla foto per vederne altre:

 

captain america
 
 

 

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.