Fonte: Yahoo! Movies

Mancano ormai due settimane all'uscita americana del Regno di Ga'Hoole – La Leggenda dei Guardiani, il cartoon 3D di Zack Snyder tratto dalla serie di romanzi fantasy per ragazzi I Guardiani di Ga'Hoole di Kathryn Lasky. La Warner Bros ha iniziato a diffondere materiale legato al film, del quale finora abbiamo visto due trailer e poco altro.

Ecco un video musicale che dà un assaggio della canzone del film "To The Sky", composta dal gruppo del Minnesota “Owl City”. Nella clip vediamo un mucchio di nuove scene del film:

 

 

Inoltre Yahoo ha pubblicato la prima, suggestiva clip, nella quale il simpatico barbagianni protagonista del film impara a volare sfruttando i turbini della tempesta. Potete vedere la clip qui sotto o, in HD, su Yahoo! Movies:

 

 

Adattato dai primi tre libri di una serie di 15 volumi per bambini scritti da Kathryn Lasky e illustrati da Richard Cowdry, il film è stato sviluppato con gli artisti della Animal Logic e viene descritto dai produttori come una specie di Harry Potter.

La storia segue le vicende di un piccolo barbagianni di nome Soren, che viene rapito dai gufi di St. Aggie che trasformano i piccoli gufi in soldati. Lui e i suoi nuovi amici riescono a scappare nell'isola di Ga'Hoole, e si uniscono alla battaglia dei gufi che combattono l'armata dei gufi di St. Aggie…

Legend of the Guardians uscirà il 24 settembre 2010 negli USA, noi lo vedremo il 29 ottobre.

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema