Fonte: BadPoster

E' online una nuova locandina internazionale di The Social Network, il film di David Fincher basato sul romanzo The Accidental Billionaires: The Founding of Facebook, a Tale of Sex, Money, Genius and Betrayal di Ben Mezrich.

Potete vederla cliccando sulla miniatura a lato della sinossi!

Eduardo Saverin e Mark Zuckerberg erano laureandi a Harvard e miglior amici in una scuola piena di diplomati a licei privati e ereditieri. Erano entrambi brillanti nei voti e goffi con le donne. Edouardo scoprì che la loro carta per essere socialmente (e sessualmente) accettati era quella di essere invitati a unirsi a uno dei Club della scuola, una delle tante società elitarie che da sempre riuniscono le nuove generazioni degli uomini più potenti del mondo e impostano una delle gerarchie più inflessibili a Harvard. Mark, al quale non interessava nulla di quello che i ragazzi del campus alpha pensavano di lui, diventò un genio di prim'ordine con i computer. Il che gli servì a trovare una strada molto più diretta verso il successo: una sera Mark entrò nel sistema informatico della scuola, creando un database con tutti i dati delle studentesse, per poi far saltare tutti i server e farsi quasi espellere. In quel momento, nel suo dormitorio a Harvard, nacque l'idea di Facebook. Da lì prende forma una vera e propria storia vera fatta di azione, intrighi e storie d'amore con donne da favola, innocenza perduta e un grande conflitto tra Edouardo e Mark, le cui idee su Facebook si scontrarono su molti punti. Il risultato sarà una vera e propria morale ironica: Facebook serve ogni giorno a unire le persone, ma in origine ha diviso due migliori amici a causa del suo successo.

Scritto da Aaron Sorkin, il film è prodotto da Scott Rudin e diretto da David Fincher.

The Social Network uscirà l'1 ottobre negli USA, il 12 novembre da noi. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi