Fonte: slashfilm

Slashfilm aggiorna su Runaways, la pellicola della Marvel basata sul celebre fumetto di Brian K. Vaughan. I casting della pellicola sono ufficialmente partiti e oggi il sito web rivela che la giovane attrice e cantante Keke Palmer è stata avvicinata per un ruolo in Runaways; a dichiararlo la stessa Palmer a Essence Magazine:

Sono pronta a tornare a fare alcuni film. Mi è stato chiesto di entrare a far parte di un nuovo film della Marvel chiamato Runaways.

palmerNon è chiaro quale sia il personaggio in questione ma, dall'aspetto fisico della Palmer, potremmo supporre si tratti di Xavin. Nei fumetti Xavin è un personaggio controverso: si presenta come una giovane donna di colore ma in realtà, nel corso della storia, assume anche l'aspetto di un maschio bianco. Il personaggio, infatti, è uno Skrull.

La Palmer è nota per i film Una parola per un sogno e Jump In!, oltre che alla serie tv True Jackson.

Drew Pearce e lo stesso creatore del fumetto Brian K. Vaughan hanno scritto la pellicola. Kevin Feige dei Marvel Studios sarà produttore esecutivo del film.

L'uscita del film è prevista per il 2012. Runaways sarà l'ultimo film Marvel (insieme ai Vendicatori) a essere distribuito dalla Paramount.

Creato nel 2002 da Vaughan e Adrian Alphona (illustratore), il fumetto parla di un gruppo di teenager che scopre che i loro genitori sono un gruppo di super-cattivi. I ragazzi scoprono di avere loro stessi dei superpoteri, scappano di casa e decidono di scoprire le origini dei loro genitori e di allearsi contro di loro.

Discutiamone nel Forum Supereroi.