Fonte: comingsoon.net

NSi fanno finalmente più interessanti le cose per The Greatest Muppet Movie Ever Made, che segnerà il ritorno in grande stile dei Muppet al cinema. Alla regia troviamo James Bobin, che con il supporto dei creativi della Pixar sta lavorando per migliorare lo script, mentre alla guida del cast era già stato svelato il nome di Jason Segel, accreditato anche come sceneggiatore.

A dimostrazione del fatto che la Disney punta molto sul ritorno dei Muppet, scopriamo ora i nomi di altri attori importanti attualmente in trattative per unirsi al cast: parliamo di Amy Adams, il premio Oscar Chris Cooper e Rashida Jones (Poliziotti fuori, The Social Network).
La Adams deve proprio alla Disney la sua consacrazione (Come d'incanto), e nel film dovrebbe interpretare la fidanzata di Jason Segel; Cooper sarà invece il villain del film, che spera di mandare in rovina i Muppet per scavare un pozzo di petrolio sotto al loro teatro; la Jones infine è in trattative per interpretare la responsabile di un network.

Le conferme dovrebbero arrivare a breve, dal momento che le riprese sono previste per il prossimo mese.
La trama di The Greatest Muppet Movie Ever Made vedrà tutti i Muppet originali protagonisti del Muppet Show tornare alla riscossa per salvare il vecchio studio tv dove veniva girato il varietà da un perfido uomo d'affari.

Discutiamone sul Forum Cinema