Fonte: shocktillyoudrop

Con una mossa un po' a sorpresa, la Lionsgate ha iniziato quella che sarà una breve campagna virale di Saw 3D – The Traps Come Alive.

La campagna ruota attorno alla figura di Bobby Degan (interpretato da Sean Patrick Flannery), personaggio inedito che apparirà per la prima volta proprio in questo capitolo, figura che sembra davvero essere strettamente legata agli eventi risolutori del film di Kevin Greutert.

Degan, a quanto pare un personaggio sopravvissuto a una trappola di Jigsaw, ha aperto un blog in cui racconta la sua esperienza e il suo "innovativo" punto di vista sull'intrigata situazione legata alla figura di Tobin Bell. Inequivocabile il nome del suo blog: "Una nuova prospettiva sulla vita".

Il blog è raggiungibile attraverso l'indirizzo bobbydagen.com, in cui è possibile anche vedere una clip inedita del film. Altri link utili a completare i tasselli del virale sono survivorsofjigsaw.blogspot, facebook.com/bobbydagen e twitter.com/BobbyDagen.

Inoltre, Shock Till You Drop ha pubblicato quattro nuove immagini che potete vedere cliccando qui o sulla foto:

saw

 

 

Il film è interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery. Diretto da Kevin Greutert e girato in stereoscopia, Saw 3D – The Traps Come Alive uscirà negli Stati Uniti il 22 ottobre, da noi ll 19 novembre 2010 distribuito da MovieMax.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema