Fonte: ComingSoon.net, Collider

Sono iniziate ufficialmente le riprese di Journey 2: the Mysterious Island, sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D. La Warner Bros/New Line Cinema ha rilasciato un comunicato stampa, nella quale ha confermato i membri del cast. 

Protagonista del film, data l’assenza nel cast di Brendan Fraser, il giovane Josh Hutcherson, nel ruolo dell'avventuriero Sean Anderson. Sean riceve un segnale codificato di pericolo da una misteriosa isola, posizionata in un luogo dove "nessuna isola dovrebbe esistere". Accompagnato dal padrino Dwayne "The Rock" Johnson (Il Re Scorpione), si reca dunque sull’isola insieme ad un pilota d’elicottero (interpretato Luis Guzman) e sua figlia (la Vanessa Hudgens di High School Musical). Michael Caine infine interpreta il ruolo del nonno di Sean, il cui salvataggio sarà al centro della narrazione.

Le riprese sono in corso sull’isola di Oahu, nelle Hawaii, e sono già online le prime foto dal set, nelle quali vediamo i quattro protagonisti della pellicola: cliccate qui o sulla foto per vederle tutte.

island


Le riprese del film si sposteranno poi nella North Carolina a gennaio 2011.

Il film, ispirato al romanzo di Verne L'Isola Misteriosa, sarà girato in 3D come il primo capitolo.

L’uscita di Journey 2: The Mysterious Island è fissata per il 23 Settembre 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema