Fonte: Collider

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la primissima immagine ufficiale di The Muppets, il nuovo film dei Muppet diretto da James Bobin. La foto era una scansione di Entertainment Weekly, e ora l’immagine è disponibile in alta risoluzione grazie alla Disney, che ne ha anche fornito una descrizione ufficiale.

Nell’immagine, vediamo il regista James Bobin, il co-sceneggiatore Nick Stoller, il co-sceneggiatore e protagonista Jason Segel e il musicista/attore Bret McKenzie. Assieme a loro, uno stuolo di Muppet, i veri protagonisti dell’atteso film.

La Disney descrive la scena con una didascalia che vi riportiamo tradotta:

E’ meglio che non ci siano divergenze creative quando Miss Piggy è nei paraggi. Provate a chiederlo al team che sta lavorando al nuovo film dei Muppet della Disney, Jason Segel, James Bobin, Nick Stoller e Bret McKenzie, che si trovano qui con Kermit la Rana, la sua nuova co-star Walter e i soliti sospetti durante la loro prima lettura generale del copione del film.

L’immagine ricrea quindi una scena molto familiare a chi lavora dietro le quinte di un film: la prima lettura del copione insieme a tutto il cast, qui composto in gran parte da… pupazzi!
Potete vedere l’immagine qui sotto, cliccate qui o sulla foto per vederla in altissima risoluzione.

lWGkG3KhDg6sQmZwwtdQA9OZ5fneuBCe9Q9ZUPaw21yp0q9_JU_AFD7TqdTbKV8tTsHdxquPf61MtjA1BWMHFIhkBvqx_kHkHi-WUq2H9yoXJFHF3w

Le riprese del film sono in corso. Nel film, Gary (Jason Segel) e Walter sono coinquilini e sono fan sfegatati del Muppet Show. Quando scoprono che il Muppet Theater è in pericolo e potrebbe essere abbattuto da Tex Richman (Chris Cooper), decidono di salvarlo riunendo Kermit, Piggy e tutto il gruppo, per organizzare uno spettacolo in classico stile Muppet, che darà a Walter l'occasione di conoscere i suoi simili. Ad aiutarli ci sarà anche la fidanzata di Gary, interpretata da Amy Adams.

Nel cast del film ci saranno anche Rashida Jones e tutta una serie di attori e star che dovrebbero comparire in ruoli minori o cammeo: Zach Galifianakis, Jane Lynch, Danny Trejo, Donald Glover, e persino (anche se non è confermato) Lady Gaga, Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Elms e Jack Black.

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, e diretto da James Bobin, The Muppets uscirà il 25 dicembre 2011 negli USA.

 

Discutiamone sul Forum Cinema